L’azienda considera il Sistema di Gestione per la Qualità conforme allo standard UNI 9001:2015 uno strumento strategico per il miglioramento continuo e, con lo stesso impegno, promuove la parità di genere come parte integrante del proprio sviluppo sostenibile e della responsabilità sociale d’impresa.
Kaster ha integrato nel suo sistema della qualità una la gestione del sistema sulla Parità di Genere in conformità alla norma UNI/PdR 125:2022.
Questa politica rappresenta il suo impegno a promuovere l’opportunità di crescita in azienda, la parità di retribuzione e condizioni che valorizzino le diversità e favoriscano un contesto aziendale equo in termini di pari opportunità.
La direzione generale della Società riconosce la necessità di adeguare l’attuale programma di assicurazione della qualità per la pianificazione e il controllo di tutte le attività che hanno influenza sulla qualità.
Gli obiettivi e gli impegni di KASTER in materia di politica della qualità vengono costantemente comunicati dal Responsabile del Sistema Qualità tramite comunicazioni periodiche a tutto il personale operativo e al personale coinvolto nel processo.
Come obiettivo primario, KASTER sottolinea la completa soddisfazione del cliente, assicurando il servizio e le competenze per soddisfare tutte le richieste specifiche.
KASTER ha quindi deciso di definire un Sistema Qualità conforme alle norme e ai regolamenti della UNI EN ISO 9001: 2015.